01.
Altacucina

L'alta cucina non è una cosa per i pavidi, bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile senza avere limiti. Il nostro unico limite è il nostro cuore.

02.
Saporigenuini

"La grande cucina non nasconde il sapore della Terra, la Terra dalla quale nasce" (Tonino Guerra). Partiamo sempre dalla Nostra Terra, per giungere sulla Nostra Tavola.

03.
Impeccabileservizio

Siamo i Maestri ad accogliervi e farvi sentire a proprio agio... fin dal primo momento. Un'accoglienza cordiale ed un servizio impeccabile sono il nostro biglietto da visita.

04.
Eventispeciali

Per le vostre ricorrenze importanti... una cresima, una comunione, un battesimo, passate a trovarci. Saremo lieti di parlarne insieme a voi e consigliarvi per il meglio.

Sulla nostra cucina:

La nostra è una cucina mediterranea preparata con tanta cura e passione, seguendo la stagionalità del periodo e la forte tradizione territoriale. E' la natura che detta le nostre regole. Dal mare e dalla terra i nostri frutti.

Curiamo particolarmente il sapore ed il gusto di ogni piatto, cerchiamo di suscitare quel piacere che appaga il palato e lascia quella sensazione di star bene... Tutto questo grazie alla collaborazione nella cucina, separata solo da un vetro dalla sala, di Francesco e i suoi collaboratori.
Meritevole e di rilievo anche la nostra cucina gluten-free dedicata agli ospiti celiaci. Sono i sapori genuini della nostra terra e gli accostamenti dei più svariati ingredienti ad avere un ruolo di fondamentale importanza sulla nostra tavola.

Pesce:

Amiamo proporvi la nostra cucina di mare, ricercando prodotti italiani, certificati e di consegna giornaliera. Una tradizione di famiglia...

Verdure:

Alla griglia, al vapore, al forno o spadellate... Non mancheranno mai tra le proposte dei nostri contorni. Fin dai tempi di nostro nonno Michele.

Combinazioni:

La fantasia del nostro chef Francesco non ha limiti per gli accostamenti più svariati. Dai broccoli con baccalà e zafferano, ai porcini con vongole.

Carne & Arrosti:

Dagli insaccati di produzione locale per poi arrivare alla salsiccia e ai "torcinelli", senza mai dimenticare i grandi tagli di carni pregiate.

Dessert:

Un rito irrinunciabile ed accessorio, mai vissuto, come un bisogno che ci sorprende. Un impulso irrefrenabile, un atto sessuale senza preliminari.

Menu bimbi:

E per ogni occasione abbiamo pensato anche alla soddisfazione dei più piccoli, i nostri futuri clienti. Solo per loro, che a volte sono i nostri ospiti più esigenti.

Pane & Dolci:

Il "nostro" pane fresco, sfornato dal forno a legna ogni mattina. E i "nostri" dolci, di cui ne andiamo fieri, che arrivano alla fine in modo irrefrenabile.

Zuppe:

Le lenticchie come i fagioli, con pasta o semplicemente in zuppa. In ogni stagione, non mancano mai sulla nostra tavola, perché Michele ne è l'estimatore.